Dicono di noi

Hotel di design? No. Moderno? Sì e scopri perchè...


Hai letto recensioni poco positive in merito allo stile dell'hotel e delle camere?
Il nostro hotel offre 96 camere dagli stili differenti tra loro: dalle camere singole e doppie con arredi che conservano la storicità dell'edificio, alle suite "Va Pensiero" e "La Dolce Vita" che si differenziano per il design ricercato e i colori sgargianti.
Scegli con cura la camera più adatta alle tue esigienze così da non restare deluso >

Palace Hotel MODERNO di nome e anche di fatto: la nostra modernità sta nell'apportare costantemente migliorie per rendere il soggiorno dei nostri ospiti sempre più piacevole. Come ad esempio le TV a schermo piatto da 32 a 40 pollici in tutte le camere, scelta fino a 60 canali e Mediaset Premium con calcio e cinema gratuito, costante formazione e cura del personale che silenziosamente resta a vostra disposizione ogni qualvolta lo desideriate e molto altro.

Il nostro non è un hotel di design, e non vuole diventarlo. Tuttavia vogliamo essere sempre al passo con i tempi, per far si che i nostri ospiti siano soddisfatti
Hai letto recensioni poco positive in merito alla colazione?
Il nostro hotel è sensibile al tema dello spreco del cibo. Recenti studi hanno dimostrato che la maggioranza degli ospiti giudica "scarso" un buffet che non abbia almeno il 20-30% di cibo in più del necessario. Dobbiano inoltre ricordare che tutto il cibo che esce dalla cucina non vi può rientrare, fatta eccezione per le confezioni sigillate ed in perfetto stato di conservazione.

Siamo contrari allo spreco del cibo ed evitiamo quindi di imbandire il buffet della colazione con una quantità di cibo così elevata da essere poi gettata. Tuttavia in sala potrete trovare sempre personale disponibile e gentile che cercherà di esaudire ogni vostra richiesta.

Se le brioches sono esaurite, chiedetele al nostro personale: il tempo di un cappuccino e ne avrete di appena sfornate.
Hai letto recensioni poco positive in merito alla lontananza del parcheggio?
Il nostro hotel nasce in un edificio storico di Pordenone, recentemente restaurato e ad un passo dal centro storico chiuso al traffico. La conservazione dell'edificio non ha permesso la realizzazione di un parcheggio sotterraneo, tuttavia disponiamo di un parcheggio privato appena dietro l'edificio.